top of page

Per ordinare il nostro pane e conoscere i punti di ritiro, iscriviti al nostro gruppo Whatsapp: mandiamo la lista aggiornata 1 volta alla settimana, con tutti i prodotti disponibili.

Puoi ordinare dal catalogo di Whatsapp, selezionando i prodotti che preferisci: una volta completato l’ordine, ti scriverò per chiederti il tuo indirizzo, se hai vincoli di orario e una portineria, così possiamo organizzarci al meglio.

Importante: salva il nostro numero in rubrica, è l’unico modo per ricevere i messaggi del gruppo broadcast!

come ordinare

La produzione è limitata: lavoriamo solo su ordinazione. Consegniamo a Torino e in Val Varaita due giorni alla settimana: a domicilio o in punti di ritiro. Abbiamo anche un punto di ritiro a Saluzzo e Torino, se ti è più comodo.

ED6E00D3-E38C-458E-952C-C8991FB5216B.JPG

a domicilio o in punti di ritiro

Consegniamo a Torino il venerdì e il lunedì, a domicilio o in punti di ritiro. Raccogliamo gli ordini fino al tutto esaurito: se hai dimenticato qualcosa a ordine completato, scrivici. Se è possibile, facciamo aggiunte e integrazioni. 

Siamo una realtà piccola e molte volte andiamo sold out con qualche giorno di anticipo: ci dispiace non poter accontentare tutti e consegniamo due giorni alla settimana per venire incontro a più persone possibili.

orario di consegna e pagamenti

L’orario delle consegne va dalle 12.00 alle 13.30 circa per le zone della Val Varaita e Saluzzo e dalle 14.30 alle 17.30 circa per Torino, in base alla zona.

Il giorno prima della consegna, ti scrivo per confermare l’orario. 

Per la consegna a domicilio puoi pagare con Satispay o in contanti: per il trasporto, chiedo un contributo di 2 euro, che non si pagano in caso del punto di ritiro o delle consegne in valle.

cosa ordinare?

Se è la prima volta che provi il nostro pane, c’è un pacchetto assaggi con diverse tipologie di pane: per alcuni prodotti puoi ordinarne anche solo metà, ma se provi il pane al cioccolato non potrai più farne a meno.

Il nostro pane dura a lungo, ma se preferisci puoi congelarlo: nella sezione FAQ ti spieghiamo come rigenerarlo perché sembri appena uscito dal forno.

fai un regalo

Regalare il pane è uno dei gesti più semplici e graditi di sempre: aggiunge gusto ai nostri pasti, parla di pensiero e affetto, e nel nostro caso è un regalo che dura giorni.

Scrivici per fare un regalo a chi vuoi tu: puoi comporre il tuo ordine, scegliere un pacchetto assaggi, mixare dolce e salato. Ci occuperemo noi di tutto, dalla consegna al biglietto di accompagnamento.

contattaci

Get in touch so we can start working together.

  • Instagram

Thanks for submitting!

bottom of page